
Non avendo niente da fare un pomeriggio che era brutto tempo, ecco la mia grande idea: fare una pista per le biglie (che avevo comprato) con le carte (che abbondavano in casa). Dopo Ore di lavoro ecco l'architettura

Qui approcciavamo alla curva Quattro che è insidiosa per via del ponte...Solo lentini ce la fece

Qui invece il trampolino della morte. Inutile dire che l'unico che è riuscito a superare quel pezzo è stato il sottoscritto con la Maggica palla Verde.

Subito dopo però sono dovuto tornare al lavoro perchè stavo finendo i soldi: c'era da mietere le pecore che la sera le avremmo bollite nella broda di sugna per la festa a Chiaramonti.
A quella festa poi ci siamo andati, e abbiamo goduto tutti della pecora spezzettata che ci hanno offerto da quelle parti: pecora + cannonau + piadinas sardas tutto gratis. Peccato che la pecora era sbrodolata nel suo stesso grasso e quindi risultava poco gradevole alla consistenza ( e alla puzza, che dalla pecora non si separa mai). Però come sapore c'era tutta!
Dopo di quello abbiamo assistito ad un caratteristico spettacolo di Organetti, Fisarmoniche e chitarra che accompagnano balli popolari (praticamente saltano sempre). Non ci sono foto di quella sera perchè Chiaramonti sta appunti sui monti e faceva un freddo torrido le foto so venute tutte mosse perchè tremavamo.