E MO
"...If you can force your heart and nerve.."
martedì, febbraio 07, 2006
Ore : 19:41

If you can force your heart and nerve and sinew
To serve your turn long after they are gone,
And so hold on when there is nothing in you
Except the Will which says to them: "Hold on";

Non so cosa altro mi tenga insieme se non i tremori e le aritmie cardiache che ogni tanto scuotono il mio corpo. Voglio poter denunciare questa Università, che sta tentando l'impossibile per frustrarmi, umiliarmi, farmi vomitare sangue su lavori inutili. Oggi abbiamo studiato una nuova metodologia di progetto. Creata nel 1975. Non esisteva neanche l'informatica come la intendiamo oggi. Cavolo, nel 75 non ero neanche nato. Ma noi la studiamo OGGI. Febbraio 2006. E veniamo successivamente sommersi di lavori per i quali non ci è stata impartita alcuna istruzione. In compenso sappiamo un mucchio di fregnacce inutili.

E io non so più come dire alla mia ragazza per quale motivo oggi non ci possiamo vedere. E neanche domani. E neanche dopodomani.

L'unica motivo che io posso vedere dietro a questo scempio è un premeditato e calcolato tentativo di omicidio. Ormai non riesco a dormire tranquillo neanche quando potrei, mi sveglio di soprassalto e sorprendo il mio cuore a tentare di fermarsi...il mio viso si segna di rughe...i capelli bianchi.
Sto cadendo a pezzi, sento il germe della malattia crescere nelle mie interiora.

Grazie Tor Vergata.

posted by hazam at 19:41 | Permalink |


Comments for "...If you can force your heart and nerve.."