E MO
AMARCORD
venerdì, maggio 18, 2007
Ore : 16:59

Ci eravamo lasciati così...correva il febbraio 2005...e noi appresso a lui.
Sembrava che il più fosse fatto...e invece
Dopo pochi giorni di festeggiamenti mi ributtai nel ributtante istudio di argomenti inveterati e noiosi...e anche quello fini e fu l'inizio della fine.
Vediamo qui una diapositiva del nostro eroe tratta da poche ore prima della dissertazione
Notare che il nostro eroe sono IO e non ad esempio un sorridente e abbronzato Marconò (che tanto mica si alureava lui) nè il fedifrago Lentini che spacciava una tesi sua per quella del vero laureato (che è quello vestito da Mafioso).
Tale era la tensione che mi sono prodotto in una espressione di contorcimento e dolore come riportato di seguitoVediamo come ancora il nostro eroe pur non azzeccandoci una minchia si intrufolava tra Laureati ben vestiti risultando assai più stiloso lui vestito in gramaglie che loro vestiti da pinguini.
Ma bando alle ciance l'ora dello show si avvicina e la tensione monta...la luce va giù...e si potrebbero inculare a tu...
Ecco tra le macerie non sono state ritrovate foto relative alla mia dissertazione...abbiamo solo una foto di repertorio
Mio padre si è giustificato dicendo: "Si ma ho filmato tutto!" Quando capirò come minchia fare a trasferire il filmato su Linux (e solo così tenterò) lo mando su Youtube perchè è da vedere...in certi punti parlo talmente veloce che rompo il continuum tempo spazio e mi ritrovo con una DeLorian volante a suonare Johnny B. Goode...
Dalla analisi della scatola nera è emerso però un fotogramma relativo alla premiazione...Notare come io e il Nazza fossimo stati vittima dello stesso fenomeno elettrostatico...usciti da colore e messa in piega la mattina stessa, ci siamo ritrovati alle 17:30 con i capelli che pregavano Allah...cotonati alla eccezziunale veramente io e lui col ciuffo alla Righeira solo dietro.A questo proposito c'è da segnalare la Mozione di Merito ufficiale pronunciata dal presidente di commissione Daniel P. Bovet (voci dicono abbia mormorato "congratulazioni" appresso al voto, il fatto è stato accertato grazie alla moviola in campo...è incredibile quanto poco ci voglia a farmi felice :-)

Appena declamato sono corso al vero protagonista della serata...il Ferrari da 25 euvi che agognavo dalla mattina (si sotto pressione bevo e deliro e fumo...e do il meglio di me :)... per la verità io volevo bere già dopo aver esposto...tanto lo strapotere Aziz rendeva il voto una formalità...però altri stavano in elaborazione e non era costume...cmq io attendo con i calici in mano e degli interessati Lorenzo e Marconò sullo sfondo..
e pure mi cugino piccolo...che a 16 anni è già un fico...buon sangue.E fu così che POTEI VERSARE :D Incoronato campione del mondo con la corona di alloro mi donavo alla folla come un novello bacco in blu shocking con il succo di uva fermentato... notare pure il Sor Lentini che riceve l'omaggio floreale...che ricevetti anche io ma sono allergico a bestia...grazie cmq Vì e Mamma per i fiori rossi e arancioni!
E ora mi si conceda un pizzico di partorire frasi tronfie e bombate di autocelebrazione.
E-hem.
Lì dove tutto è iniziato...tutto è finito...l'82 è anno di campioni...classe di ferro...e pure l'81 qualche campionessa ce l'ha fornita :D . Qualsiasi sogno che la vita ci potrà mutilare e le sue crudeltà e questo paese di merda (lavorativamente) non toglie che una tale concentrazione di talento e determinazione non si è vista da e non si vedrà per molto tempo.Come potevamo fallire?

posted by hazam at 16:59 | Permalink |


Comments for AMARCORD
Ahaha ma chi è quel signore con i fiori in mano? M'hai fatto ride! Baci

I più forti!!!

Rob

Congratulation, davvero!!!
Ma qsto post è mitico,me lo sono letto in pausa pranzo e mi ha fatto troppo divertire...Sei simpatico, :-D non solo pessimista, eheheh...Un abbraccio e a presto (ultimamente non ho tanto tempo per scrivere sul blog, spero di avere un pò di calma a breve...o forse meglio di no...avrei più tempo per pensare e qsto nn sempre aiuta, e sottolineo nn sempre), vabbè ora ti lascio sul serio...stammi bene SuperIng., besos

Grazie grazie, ridere non è mai stato un mio problema...risate a denti stretti...risate amare.

Mi aspetto di vedere qualcosa sul tuo blog presto!