E MO
St'Estate
domenica, luglio 15, 2007
Ore : 10:30

A me st'estate già m'ha rotto le palle ragazzi.
Fa caldo ma non si schiatta, lavoro durante la settimana, seratine fresche, palestra, mi riposo al week end...questa è la prima estate nella quale mi posso guardare allo specchio e vedere qualcosa di accettabile, un pò di risultati sul fisico dopo neanche troppo lavoro, abbronzato per bene...obiettivamente sto bene.

Pensavo che con il corpo sarebbe migliorato anche il resto, invece no. Dentro sto sempre peggio, come nella Storia Infinita, il NULLA strappa via parti sempre più grandi di me e se li mangia; sto morendo piano piano, il mondo mi vuole falso e cinico...mettere me stesso in prima linea e non un fantoccio di pezza mi sta costando caro.

Cristo voglio qualcosa di magico che piombi nella mia vita. Un ciclone senza precedenti, per il quale poter lasciare tutto il resto, senza rimpianti. C'ho ancora "molto da dimostrare" come il nerboruto sciatore di Porta Metronia, mi serve solo qualcuno che creda in me...mister, posso entrare?

"No"

Tutti mi dicono "Aspetta il momento giusto arriverà, la persona giusta arriverà, la cosa giusta arriverà". Ma forse il meglio è già passato ed è perso senza speranza. Ci deve essere qualcuno che mi annaqua la vita...la diluisce...e a me rimane solo i rimasugli da vivere; di contorno ne ho mangiato abbastanza grazie; datemi la ciccia.

posted by hazam at 10:30 | Permalink |


Comments for St'Estate