
E' cosi che mi chiama di madre. Perchè dice che so pelle e ossa (mentre in realtà ci sono ben lontano), ma quando mai per una madre sei bello in carne?
So andato a vedè chi era sto Kolbe. E' un santo che ha ricevuto il martirio nei campi di concentramento.
Stavolta ho pensato seriamente che ha ragione; ecco quello che è successo: martedì so andato in piscina me so impegnato al massimo, ho nuotato finchè c'avevo fiato in corpo...ho totalizzato 50 vasche...poi visto che più che nuotare galleggiavo so uscito.
Me so asciugato i capelli per benino me so fatto la doccia (ovviamente non in quest'ordine) e so uscito. Tempo di arrivare a casa (50 mt) e stavo svenendo. C'avevo aritmie cardiache me faceva male la testa mi si annebbiava la vista. HO pensato "Eggrazie non ho mangiato niente!" E me so fatto la cena.
Me so mangiato 1 Una banana 2 una mozzarella da 400 gr 3 2 fettine di petto di pollo 4 2 fette de pane.
Ovviamente mezz'ora dopo stavo peggio di prima.
Alle 20 avevo finito di mangiare. All'una di notte ancora non avevo dormito. All'una e un quarto stavo vomitando sulla tazza del cesso.
E oggi eccomi qua...è tutto il giorno che c'ho la febbretta...tipo 37,5....
Ora la domanda.
Ho pagato 750 euro per un abbonamento annuale alla palestra; ma come cazzo faccio a sfruttarlo se appena me sforzo rischio di morire? Che faccio i corsi di yoga e di ginnastica posturale insieme alle signore sessantenni così non me faccio male?
Si accettano proposte....

English version