E MO
io e Ed Norton
giovedì, marzo 22, 2007
Ore : 09:19

In culo a voi che vi muovete coi passetti piccoli delle formiche, inscatolati dove vi mettono voi state,contenti di vedere ad un palmo dal vostro naso e incatenati alle vostre abitudini. E' triste essere degli aquiloni, quando si dovrebbe essere delle aquile. Mi fate tutti pena.

No...in culo a me, che non so fare niente della mia vita, che sono un mediocre malgrado i miei sforzi, che da quando ho scoperto che il vino si era fatto aceto continuo a bere la romanella per
non ricascarci di nuovo. In culo a me che non sparo in faccia alle gente quello che penso di loro, che mi guardo invecchiare mentre permetto agli altri di vivere anche la vita che dovrei vivermi io; in culo a me che non piaccio alla gente perchè sono pedante e noioso, in culo a me che mi faccio sempre dire no.
in culo a me che fallisco sempre...sempre...sempre




Sono sicuro che avete anche voi qualcuno da mandare a fanculo. Fatelo qui nei commenti, anche anonimi se volete ma fatelo.

posted by hazam at 09:19 | Permalink |


Comments for io e Ed Norton
Ma hai una doppia identità? Ti sdoppi di notte? Perché ogni volta che ti incontro mi dai l'impressione di uno allegro che si diverte ed è felice. Sul serio!

Poi vengo qua e leggo frasi al limite del suicidio.

Boh.

le cose non sono in disaccordo. Io non penso che il blog debba essere lo specchio della mia vita; solo di una parte, la + interessante che è questa, quella nera.
Il resto è abbastanza noioso e te ne sei testimone.

Non hai mandato a fanculo nessuno però.

In culo...
a chi mi chiede istruzioni su come vivermi!
A chi è privo di iniziativa e aspetta che lo faccia un altro, perchè un altro c'è sempre...
un altro povero cazzone!
Ops, perdonami il "povero":-)