E MO
Occhio per dente, dente e t'ammazzo
domenica, marzo 11, 2007
Ore : 12:58

Assisto impotente alla svalutazione delle passioni; oggi va di moda fregarsene, beh io non me ne frego.

Perchè oggi non si dice più una frase senza che si abbiano calcolato i + e i meno di ogni possibile reazione ad essa?
Perchè in ogni cosa che dico c'è sempre qualcosa di sbagliato? Perchè continuate a farmi notare che questa cosa era meglio dirla in quella maniera? Se la vita è un autoscontro, che senso ha girare con tre tacche di freno a mano tirato?
Perchè se chiedo di uscire ad una e lei mi accanna, dovrei prenderla così come viene,
tanto che te frega so tanti i pesci nel mare *{LUOGHI COMUNI & OVVIETÀ} e
alla fine sti cazzi? NON È STICAZZI PER ME! Io ho il diritto (che esercito ampiamente) di incazzarmi diventare acido e star male capito? E ci mancherebbe altro...

Lui: "Ma allora usciamo insieme?"
Lei: "No c'ho da fare"
Lui: "Ah ok chiessenefrega"

????

Cristo se non me ne fregava niente allora neanche lo chiedevo.

Perchè dovrei provarci tanto chissenefrega tanto ogni lascaita è persa poi chissà quando la rivedi?
IO NO! Io ci penso, rimugino, soffro e poi mi faccio coraggio, sono spavaldo poi ci ripenso, tremolo e vacillo e poi me butto...generalmente in una piscina senza acqua, ma dovrei allora buttarla lì come se non me ne fregasse?

Io mi rifiuto di distaccarmi dalla vita come fanno tutti, io vengo da un altro pianeta, un pianeta dove la gente quando parla non dice le parole di un altro, ma
mette in gioco sempre un pezzo di carne SUA.

Indifferenza che conquisti il mondo intorno a me, non mi avrai mai.

posted by hazam at 12:58 | Permalink |


Comments for Occhio per dente, dente e t'ammazzo
diza...anzi aziz... tutto sto casino perchè ho sottolineato il fatto che dire alla barista che portare il vassoio non è una cosa per te, non era molto carina come cosa? mubble mubble =P

C'e' un'altra tendenza, che e' quella di cercare di star male per le cose importanti, visto che ci si brucia cosi' facilmente, almeno non scottarsi per idiozie... e concentrarsi su quello che si puo' fare per migliorare le cose. Ovvero su se' stesso. Guardare avanti, invece di frignare come un bambino per ogni volta che la caramella ti e' caduta per terra. Ci siamo passati tutti da questo stadio, e forse cerchiamo di evolvere? (perdona l'umana spezie se va verso la perdizione nihilista).
Ma tanto, alla fine, che cambia? Voglio dire, chissenefrega :P

Già, ma 'sti gran cazzi sù! :D

Cara mia qui io frigno in lungo e in largo. E poi ha mancato il punto. So anni che piglio 2 di picche e non è di questo che mi lamento.

Il post parlava di una altra cosa.

Dopo una breve riflessione personale in cui mi sono chiesto se io "me ne frego", ho compreso la tua posizione e la appoggio pienamente.
Certo se si parla di donne, il mare è pieno di pesci, ma se a me interessava pescare quello, almeno per i prossimi 5 minuti sarò dispiaciuto o altro. Perché era quello che volevo pescare non la cernia di 2Kg che passava di là per caso.

... mo co tutti sti paragoni e ste metafore pescose mi sono impicciato. Comunque Azizzzz sono con te!

PS: Buuuuuuu alla consulenza