E MO
Sciconi Copioni: LA PAZZIA
martedì, agosto 28, 2007
Ore : 00:21

Stante
che è conclamata la bisogna di tutti i miei compari di viaggio di emulare le gesta e l'espressività del sottoscritto Pezz8; egli istesso ( Pezz8 nella fattispecie) dichiara in presente seduta (perchè mica si puote iscrivere dall' impiedi) di astrarsi dalla marmaglia che si affanna a raccontare la storiucola e la trama e l'ordito delle gesta avute luogo in quel di Scisci.

Esso (da qui in poi riferito come Ziziri) con alcuni mirati e puntuali osservazioni metterà in luce le diversi aspetti dai quali trai un giudizio, ovverosia simile al sapiente gioellista, sfaccettare per otro verso quella che è la stessa materia prima, invero l'esperienza vissuta dal simposio di viandanti.

Per prima, e consonata alla parlata finqui tenuta
LA PAZZIA
che sicuramente ha pervaso il pensato e l'agito dei baldi giovini.
E incominciamo la parata con quello che è un pò il mattatore della vacanza, giocoliere di intrallazzi e bagordi, maestro di barze e facezie, nonchè oggetto di ogni possibile manifestazione di amore omosessuale,
il Checco prima iniziò la vacanza scherzando fingendo baci a destra e a manca, e alla fine chi andò per mazzolare fu mazzolato, in quanto mentre la vacanza faceva il suo corso, sempre più gente si faceva sotto a leccarlo. La colpa era sua che era sempre saporito e poco peloso.

Sciconi era però oltre che il paese dello spasso, anche un paese dalle profonde radici religiose; e con queste radici abbiamo dovuto fare i conti, con degli esiti evidenti sull'quilibrio psichico. Ecco davanti al Mistero Michelizio, Azuz in meditazione profonda, Valerio in estatica contemplazione, mentre Pamela e Alessandro senza dubbio cercavano di fuggire alla loro tribolazione interiore facendo la faccia di chi passava di lì per caso. MA PER CASO ALLA SAGRA MICHELIZIA NON CI PASSA NESSUNO.

E non ci passarono neanche loro, veri fulminati di guerra, degni compari Campani del gruppo di psicopatici esposti. In particolare menzione d'onore a The Bomb che pure essendo amante del buon vino dava il suo meglio da sobrio Prestandosi anche a giochi di feticismo con Gio Oppure scherzando ma neanche tanto sulla quantità abnorme di roba da portasse dietro ogni volta che si andava al mare. Che poi toccava sempre all'omini.
E davanti a questa foto ci chiediamo ancora: A Checco, MA PEEEERCHE'? Jerry Lewis rivive nel corpo del Trasteverino ...
E nella macchina sempre che cantavamo. Quanto cantavamo ahò. Cantavamo de tutto, italiana, melodica commerciale, anni 80, 90 cantavamo de tutto. Pure troppo. Ahò cantavamo tanto che ....dio mio cantavamo troppo. Infatti eccoci qui a FELICITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Certo che c'era anche da faticare, il pane ce lo dovevamo guadagnare. Bisognava zappare la terra, zappare e...ehm...impedire..che cadano gli alberi... (ma che cz stavate facendo regà



Due foto amarcord per ricordare il passato dei due loschi figuri, ovvero Luca era sicuramente un doppiatore di zampognari, mentre Checco faceva il malavitoso camorrista. Però portoricano. Forse anche un pò nigga. Sicuramente spacciatore.

"Allora domani noi si va tutti a mangiare il pesce a Tropea eh?"

MA CHE DAVERO?Beh dai su come se fa io ve porto ai posti fini ndo se magna de classe ahò e guarda come reagisci. A ROBBE' MA TE PARE CHE DEVI FA QUELLA FACCIA SOLO SE SI PARLA DE MANGIA' PESCE?
Sulla spiaggia di Tropea dovete sapere che so tutti bellissimi e abbronzatissimi. Ma certo sa un che di posticcio il tentativo di Valeeeerio di reimpianto capillare.

Mo mica penserete davvero che io per 'capillare' intenda 'dei capelli'. Lo facevo per farvi capire, perchè se dicevo 'tricotico' non capivate una ceppa decerebrati ignoranti che non siete altro. Tricotico, da Tricos, che è una parola bellissima, ce lo dice Illman, e significa "SAGGEZZA".
Mo ditemi se il babbeo non sembra sputato la copia di MiniMe del suo amato Austin Powers. E' uguale. Er Bustina.
Per la serie insieme si sbrocca meglio, i 4 gufi reali. Il più gufo è Simona attriciona de lungo corso; da qualche parte dovrebbe starci anche l'uccello vero, ma alla fine chissenefotte. Vuoi mettere Simona impagliata sul comò che te fa il gufo per il resto dei miei giorni?

Altra serie animata per GrattaChecca e Fichetto. Va bene la storia del giornale è, ma se roberto suona il flauto traverso ( e guarda come è attento nella mimica) ALESSANDRO CHE STRUMENTO STA A SUONA'? L'OCA RINA? E lei lo sapeva di essere suonata? Ergo si trattava di ale che soffiava nel culo di un oca ricoglionita .
Inquietantissima la foto di Manu ferito gravemente ad un ginocchio, sanginante a fiotti, e il SORRISO dipinto sul viso. "Non c'è niente di meglio dell'odore del Napalm la mattina presto..."
"Cantami o musa l'ira del Pelide Achille?" SEEEE Leggevo le istruzioni della macchina. Infatti dato che erano 2 ore che stavamo in fila, fermi sulla SA-RC, forse era perchè avevo letto male come funzionava....ma non dovrebbe portarci VERSO la meta questo arnese???
Checco l'ultima sera, dichiara l'incapacità a mettersi in posa . Resa. Bandiera bianca. Per scattargli quella foto da ficaccione che sapete, è stato necessario prenderlo di sorpresa.
Vari modi di intendere il concetto di Cannone. C'è chi lo gioisce fumandolo, chi lo usa come trespolo per nido d'amore, chi lo intepreta alla De Niro ("STAI PARLANDO CON ME?") e chi semplicemente e serenamente lo prende di dietro e fa finta di no.
YMCA? Why Am See Eight? Se solo questa foto potesse parlare...direbbe...GLUGLUGLUGLU...dato che i tacchini di casa Galli (ahaha) sembravano invidiarci il ballo anni '70.


Per finire....la foto più terrificante di tutti....quella che mi ha fatto pensare veramente che essere sopravvissuto ad 11 anni di sua conoscenza è stato un miracolo...

.
.
.
.
.
Preparatevi
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
La porta del carrujo.Carrugio, carrusho non so come cz facevate tutti a pronunciarlo io non capivo bene, ma mi ci facevo la doccia tutti i giorni. E dietro alla porta poteva starci lui....

HANNIBAL LECTER.

Il premio per la foto più terrificante della vacanza. Brrr. Rrrrabbrividiamo.

posted by hazam at 00:21 | Permalink |


Comments for Sciconi Copioni: LA PAZZIA
ahahahaha
Grande azuz, bellissimo racconto....

Azuz sei un mito...degno del miglior cantastorie!

azuz ti amo...ma secondo voi sto meglio con i capelli corti o lunghi...:O

Mi raccomando, non ci lasciamo sommergere dai ricordi...il meglio è sempre ancora di là da venire :)

Noi si va azuz...si va sempre avanti :)

fatela finita