
...tanto per cambiare.
Cioè le cose vanno eh. Si accomodano, si aggiustano, si raffazzonano insomma qualcosa si riesce sempre a tirare fuori.
Ma quando arrivano quei momenti che ti possono svoltare non dico la vita ma almeno il tuo futuro prossimo...la fortuna...latita.
Semplicemente non sento il click dell'ingranaggio che funziona.
Tra lavoro part time e tesi sto stiracchiato come una corda tra 2 estremi: finora tiene...
La segreteria studenti ha intenzione di farmi impazzire; Tor Vergata vuole darmi la mazzata finale proprio mentre già sono sulla via dell'uscita: si è accorta che sono ancora vivo e gli sono sfuggito.
I rapporti interpersonali poi...praticamente non riesco più ad andare oltre ai sorrisini di circostanza con la gente. chiacchere vuote, complimenti, protocolli e ciao.
Delle volte non voglio io e vabbè, perchè ho capito che certa gente non vale la pena neanche intrattenerci la conoscenza (ebbene si, esistono persone di Serie B...prima non lo pensavo).
La cosa più brutta però è quando invece incontri qualcuno interessante che ti potrebbe smuovere un pò sta vita che tende ad accasciarsi per inerzia: ho tentato di oltrepassare la coltre, di cercare di non essere un altra comparsa nella vita delle persone...ma ho fallito; ho fallito miseramente.
A sprazzi di vita e entusiasmo da parte mia, corrispondono...sorrisini, chiacchere vuote, complimenti, protocolli e ciao. Forse che per loro sono di Serie B? Almeno avrei una risposta.
LEZIONE DEL GIORNO (o del mese?) Stai con la tua gente. Prima trovala, e poi stai con la tua gente. Tutti gli altri non sono degni, o tu non sei degno di loro.

Fissità . Sta al tuo posto.
English version