E MO
Rotolo de Merda
sabato, dicembre 02, 2006
Ore : 23:32

"Perchè te sei un solo un pezzo de merda ecco cosa sei"

"Ah io eh, invece te sei proprio no un pezzo ma un ROTOLO de merda.."

Ho assistito recentemente a una simpatica conversazione che è culminata in questo uno-due quantomai finesse, e ci sto pensando fisso da ore.

Ma secondo voi essere un Rotolo rispetto ad un Pezzo è più offensivo?

Ed è vero che appena scendi a sud di Zagarolo parlano praticamente molto + Napoletano che Romano?

Il terzo interrogativo e più pressante: secondo voi glielo dovrei dire?

-L

posted by hazam at 23:32 | Permalink |


Comments for Rotolo de Merda
zezzaaaaaaaaaaaaa!!!!ormai avevo perso le speranze! =P ...sulla questione del rotolo non saprei, ma del napoletano può essere xkè sperlonga ne è un esempio, ma sopratutto, "glielo dovrei dire cosa a chi?" non l'ho capito st'interrogativo! ^__^'

non è importante dire cosa a chi...tu diglielo!
Solo dopo averlo detto potrai pentirti di averlo fatto e poi ti potranno dire di non piangere sul latte versato e ti ricorderanno che chi non risica non rosica e che va con lo zoppo impara a zoppicare.
Certo è pure vero che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino e chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non quel che trova e la gatta frettolosa fece i micini ciechi.
Ma tutto dipende dai punti di vista e dallo stato d'animo anche perchè tutto può essere interpretato secondo la propria specifica inclinazione dunque io sono per il dirlo ma non ho capito se questa è napoletana perchè se lo fosse i proverbi cambierebbero tutti, certe cose vanno specificate se no uno che legge non può lasciare un commento preciso.

Bah...