E MO
Va bene
venerdì, dicembre 08, 2006
Ore : 15:11

Ma non sarebbe ora di trovarsi una identità?

Finora mi è sempre andato bene, ma ora non ne sento più il bisogno.

Intendo, finora ho sempre cercato di rimanere simpatico carino gentile; rimanere gradevole senza però fare il buffone; quel tipo di persone che ti fanno fare una risatina lì per lì ma che dopo che se ne sono andate neanche ricordi il loro nome.

E' un annetto che sento scricchiolii...sto per cedere.
Ovvero, me ne frega sempre meno di rimanere simpatico e gradevole, sono sempre di più le battute i sorrisi che faccio senza pianificare di ottenere qualcosa in cambio, in un futuro più o meno prossimo.
Sono sempre di meno e sempre a meno persone.

24 anni sul groppone, ed ho imparato una cosa: come dice Vasco, siamo soli.

Soli quando nasciamo e quando moriamo; siamo soli anche nel frattempo solo non ce ne rendiamo conto, soli a combattere soli a perdere, e soli anche a vincere. Ed è per questo che mi so rotto anche di dire grazie, grazie di che.
Se qualcosa di buono viene a me è sempre perchè me lo so smazzato io, non c'è fortuna o sfortuna.
Grazie di che.

Per questo dico trovare una identità. Nel senso, finora non mi è mai capitato di dire di una persona "Ah no con quello lì non mi ci trovo proprio è l'opposto di me non andremmo mai d'accordo", perchè ho sempre creduto che con ogni persona si può andare d'accordo.
Ora non più. Sarà che conosco più persone mentre prima ero isolato, ma comincio a capire che ci saranno sempre persone con le quali non potrò essere mai intimo, perchè siamo come ricci che si stringono vicini per il freddo e si pungono tra loro ( e questo lo diceva Schop Enauer come mi insegna Manina).

Sempre soli.
E non ci provate a dire che mi compiango o robe del genere: io non ho detto che mi va male, è proprio così che è la vita secondo me, la vivo come mi va in ogni istante ed esce fuori così. Quindi va bene.

Va bene.
Va bene.
Va bene.


Va bene.

posted by hazam at 15:11 | Permalink |


Comments for Va bene